“Con le dimissioni del vice sindaco Rosolini si conferma città allo sbando”, critico Gennuso sull’amministrazione comunale

Non usa mezzi termini il deputato regionale rosolinese Pippo Gennuso nel criticare l’amministrazione comunale della sua città soprattutto a seguito le dimissioni del vice sindaco ed assessore Giovanni Spadola.

“Premetto che non ho condiviso le scelte fatte da Spadola alle amministrative di schierarsi con i giustiziasti che godono dei mali altrui, ma il vicesindaco che ha rassegnato il mandato lo conosco fin da ragazzino e non è come loro. Non è né cinico, né giustizialista, né tantomeno legato alle poltrone. L’amministrazione di Rosolini è la fotocopia dell’esecutivo regionale a guida Crocetta. Se ha già perduto un assessore in due mesi, da oggi al futuro ci sarà un continuo esodo di servi sciocchi” ha dichiarato Gennuso il quale aggiunge: “fin dall’esordio –hanno commesso la sciocchezza di avvicendare tutti i dirigenti comunali balzandoli da un settore ad un altro senza avere la benché minima esperienza. Tutto questo ha portato alla paralisi dell’amministrazione. Le comiche sono già iniziate ed a pagarne le spese saranno i rosolinesi”.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: