PachinoProvincia di SiracusaSiracusa

Collegio dei revisori dei conti, dichiarazioni del presidente Sullo e dell’assessore al Bilancio Gianluca Scrofani

Siracusa, 18 maggio ‘15 – Il presidente del consiglio del consiglio comunale, Leone Sullo, ringrazia “il collegio dei revisori dei conti uscente per il prezioso lavoro svolto e la competenza manifestata anche in occasione di passaggi delicati della vita amministrativa”.

“Al nuovo collegio – prosegue il presidente Sullo – porgo i miei auguri di buon lavoro. Il vostro è un difficile compito di garanzia ma sono certo che potrete contare sulla collaborazione di tutti i consiglieri comunali”.

Il presidente Sullo, inoltre, saluta positivamente la nascita del nuovo gruppo consiliare “Siracusa protagonista-Fratelli d’Italia”. “La sua presenza – afferma – è un arricchimento per il confronto politico in aula e in conferenza dei capigruppo, dove ritroverò con piacere il consigliere Castagnino. La pluralità è sempre positiva nel dibattito democratico”.

“Ringrazio il collegio uscente per l’importante contributo dato, sempre nel segno dell’imparzialità, del rispetto della legge e della professionalità”. Sono le parole dell’assessore al Bilancio, Gianluca Scrofani, sull’elezione dei nuovi revisori dei conti da parte del consiglio comunale.

Anche l’assessore Scrofani augura “buon lavoro al nuovo collegio, che si troverà ad operare in un momento particolare per il Comune visti il difficile momento economico-finanziario e le sfide che l’Amministrazione si trova ad affrontare. Sono certo che sapremo risolverle con spirito di collaborazione e nell’interesse dell’Ente e dei siracusani. Infine – ha concluso l’assessore Scrofani – esprimo felicità per la riconferma di Giovanni Dimauro, presidente del collegio uscente”.

Pubblicità