News

CNA Siracusa, domenica l’appuntamento con l’assemblea annuale territoriale

Si terrà domenica 2 dicembre alle ore 10 nei locali dell’Urban Center di Siracusa in via Nino Bixio 1 l’assemblea annuale territoriale di CNA Siracusa, l’evento associativo più importante e atteso dell’anno.

Al centro del dibattito di quest’anno ci sarà il territorio, in rapporto al primo grande strumento di sviluppo, ovvero i Fondi Comunitari.

“L’appuntamento annuale con l’assemblea di CNA è un momento di confronto e di stimolo per tutti i nostri associati – dichiara Innocenzo Russo, presidente di CNA Siracusa – quest’anno in particolare focalizzeremo l’attenzione sul potenziale di sviluppo legato ai fondi comunitari, vera leva sulla quale puntare per la ripresa economica del territorio”.

All’incontro parteciperanno Dario Tornabene, Direttore della programmazione in Sicilia, Edy Bandiera, Assessore regionale all’Agricoltura, Marco Romano, Docente universitario, Corrado Bonfanti, Sindaco di Noto, Paolo Amenta, vicepresidente di ANCI Sicilia – Agnzia Sviluppo Val d’Anapo e Giuseppina Castiello, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio per il Sud.

Pubblicità