Eventi e CulturaNewsSiracusaSport

Circolo Canottieri Ortigia, domani cerimonia al Palazzetto dello Sport Lo Bello

Domani alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport Concetto Lo Bello a Siracusa si terrà la cerimonia per il riposizionamento dell’insegna.

Siracusa, 8 settembre 2015. Il Circolo Canottieri Ortigia.  Domani, 9 Settembre alle ore 18, in occasione dell’anniversario della scomparsa dell’On. Concetto Lo Bello, si terrà una cerimonia di riposizionamento dell’insegna “Palazzetto dello Sport Concetto Lo Bello”.

Alla cerimonia, che si svolgerà presso l’ingresso dell’impianto sportivo cittadino, saranno presenti i figli di Concetto Lo Bello, Franca e Rosario, insieme alle rispettive famiglie, i rappresentanti delle società che praticano le varie discipline sportive all’interno della Cittadella dello Sport, oltre ad alcune personalità del mondo sportivo siracusano.

Per le autorità parteciperanno il presidente del C.C. Ortigia Valerio Vancheri, il vice sindaco del Comune di Siracusa Dott. Francesco Italia, l’assessore allo sport Avv. Coppa, e la Dottoressa Caligiore, dirigente alle politiche sportive. Infine, Padre Rosario Lo Bello farà una breve benedizione.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità