NewsPoliticaProvincia di Siracusa

Cassibile, variazione viabilità in occasione del Carnevale estivo

In occasione del Carnevale estivo che si terrà dal 31 luglio al 2 agosto a Cassibile è prevista una variazione della viabilità.

 

Cassibile, 31 luglio 2015. A seguito dell’ ordinanza sindacale si comunica al fine di informare i cittadini tutti che in occasione del Carnevale estivo del 31 luglio 1 e 2 agosto 2015, è prevista la chiusura al transito di Via Nazionale.

Dalle ore 20:30 del 02 Agosto 2015 alle ore 02:00 del 03 Agosto 2015, il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, in Via Nazionale, nel tratto interposto tra Via Re Martino D’Aragona e Via delle Margherite.

Dalle ore 21:00 del 02 Agosto 2015 alle ore 02:00 del 03 Agosto 2015, il divieto di transito, in Via Nazionale, nel tratto interposto tra via Re Martino D’Aragona e Via delle Margherite.

I veicoli provenienti da Avola, che percorreranno Via Nazionale, nel periodo suddetto avranno l’obbligo di effettuare il seguente percorso: svolta a destra in Via Re Martino D’Aragona, alla quarta intersezione a sinistra svolta in Via delle Petunie, alla Settima intersezione a sinistra svolta in Via Bottaro alla quarta intersezione a destra svolta in Via Fiume Cacipari, alla prima intersezione a sinistra svolta in Via delle Margherite e svolta a destra in Via Nazionale.

I veicoli provenienti da Siracusa, che percorreranno Via Nazionale, nel periodo suddetto avranno l’obbligo di effettuare il seguente percorso:

svolta a destra in Via delle Orchidee, alla prima intersezione svolta a sinistra in Via delle Calle, alla seconda intersezione a destra svolta in Via delle Fresie, giunti in Via degli Ulivi svolta a sinistra, alla quarta intersezione a destra svolta in Via delle Robinie, a sinistra in Via G. Palmieri, a destra in Via dei Castagni e nuovamente a sinistra in Via Filippo Neri Di Stefano, in fondo svolta a sinistra in Via degli Aceri, in fondo a destra ricollegamento con Via Nazionale.

Inoltre ai mezzi pesanti TIR e consigliabile imboccare l’autostrada Via Siracusa.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità