Eventi e CulturaNewsProvincia di Siracusa

Cassibile Fontane Bianche, sabato l'”Addio all’Estate”

In merito alla manifestazione “Addio all’estate”, nella zona CassibileFontaneBianche si prevedono modifiche nella circolazione e viabilità.

Cassibile, 11 settembre 2015. In merito alle iniziative di “ Vivi CassibileFontaneBianche Estate 2015, sabato 12 Settembre 2015 alle ore 21,00 in Piazza della Parrocchia e lungo Via Nazionale, si terrà la manifestazione denominata “Addio all’estate” con musica e danze per tutta la notte.

A seguito di ordinanza sindacale emessa, è previsto un mutamento circa la viabilità nella zona e precisamente dalle ore 20:30 del 12 Settembre 2015 alle ore 02:00 del 13 Settembre 2015, il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, in Via Nazionale, nel tratto interposto tra Via Re Martino D’Aragona e Via delle Margherite.

I veicoli provenienti da Avola, che percorreranno Via Nazionale, nel periodo suddetto avranno l’obbligo di effettuare il seguente percorso: svolta a destra in Via Re Martino D’Aragona, alla quarta intersezione a sinistra svolta in Via delle Petunie, alla Settima intersezione a sinistra svolta in Via Bottaro alla quarta intersezione a destra svolta in Via Fiume Cacipari, alla prima intersezione a sinistra svolta in Via delle Margherite e svolta a destra in Via Nazionale.

Mentre per i veicoli provenienti da Siracusa, che percorreranno Via Nazionale, nel periodo suddetto avranno l’obbligo di effettuare il seguente percorso:

svolta a destra in Via delle Orchidee, alla prima intersezione svolta a sinistra in Via delle Calle, alla seconda intersezione a destra svolta in Via delle Fresie, giunti in Via degli Ulivi svolta a sinistra, alla quarta intersezione a destra svolta in Via delle Robinie, a sinistra in Via G. Palmieri, a destra in Via dei Castagni e nuovamente a sinistra in Via Filippo Neri Di Stefano, in fondo svolta a sinistra in Via degli Aceri, in fondo a destra ricollegamento con Via Nazionale.

 

Corrado Tardonato

 

Pubblicità