CronacaNewsProvincia di SiracusaSiracusa

Cassibile: arrestate due persone per furto di alcune parti di impianto di irrigazione

Cassibile 10.3.2016 – 

Nella notte appena trascorsa i Carabinieri del Comando Stazione di Cassibile hanno arrestato in flagranza di reato due tunisini Ben Hamza Chokri, classe 1973, residente a Modica, incensurato e Ghlissi Abdelbasset, residente a Cassibile, incensurato perché sorpresi a rubare all’interno di un’azienda agricola.

In particolare i Carabinieri, impegnati in un servizio di perlustrazione volto a prevenire i furti che spesso vengono perpetrati ai danni delle numerose aziende agricole, hanno sorpreso i due tunisini mentre stavano trafugando da un impianto di irrigazione 102 irrigatori in metallo che avevano caricato all’interno della loro automobile e già avevano smontato altri 56 irrigatori per poterli caricare sulla stessa autovettura.

I due tunisini sono stati fermati e tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario dell’azienda agricola.

I due arrestati dopo le incombenze di rito sono stati sottoposti agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

 

Pubblicità