Caso Crocetta: Si è concluso da poco l’interrogatorio dei Pm ai 2 giornalisti dell’Espresso

Palermo: Si è concluso da poco l’interrogatorio ai giornalisti Messina e Zoppi del periodico “L’Espresso” davanti ai Pm di Palermo. Quasi 5 ore di interrogatorio che avrebbe, forse, chiarito l’equivoco?  I due sarebbero accusati del reato di calunnia, procurato allarme, pubblicazione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l’ordine pubblico. I pm li hanno interrogati a lungo ma sui contenuti c’è il massimo riserbo.

Quanto accaduto ha dell’incredibile: lo stesso Messina, licenziato da Crocetta appena insediatosi a Palazzo D’Orleans, avrebbe  confermato la fonte delle notizie, più volte smentite dalle procure siciliane e, proprio per questo, sarebbe accusato anche di calunnia.

L’avvocato Bognanni, difensore dei giornalisti, avrebbe affermato: “I miei clienti hanno risposto alle domande dei pm, fornendo la loro versione dei fatti. Di più non posso dire”!

Per Crocetta è stato un grosso colpo, che ho ha ferito quasi mortalmente, ma come i grandi guerrieri, lo ha reso più forte e ancora più determinato ad andare avanti! 

Sebi Roccaro

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: