CronacaNewsPriolo GargalloProvincia di Siracusa

CARABINIERI, GIRO DI VITE SULLO SPACCIO DI DROGA. TRE ARRESTI

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno arrestato in flagranza di reato di reato due soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

arresto FloridiaI Carabinieri impegnati in un servizio volto a prevenire e reprimere lo spaccio hanno sorpreso IACONO SEBASTIANO, classe 1991, di Floridia, con precedenti di polizia e SGANDURRA CHRISTOPHER, classe1985, di Floridia, incensurato, mentre all’interno dell’auto di Iacono, cedevano delle dosi ad un acquirente. I due sono stati trovati in possesso di 4 dosi di cocaina nascosti all’interno di un piccolo contenitore in plastica. Gli arrestati sono stati portati in caserma per le incombenze di rito, ma nei loro confronti , come disposto dall’AG di Siracusa, non sono state adottare misure cautelari.

Sempre nella stessa giornata i Carabinieri del Comando Stazione di Priolo hanno arrestato in flagranza di reato DE SIMONE ROBERTO, classe 1990, di Priolo, già con precedenti in materia di stupefacenti, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti all’interno della sua abitazione. Infatti i Carabinieri di Priolo nel tardo pomeriggio di ieri, avendo fondato motivo di ritenere che all’interno dell’abitazione in questione si svolgesse un’attività di spaccio, hanno eseguito una perquisizione che ha permesso di rinvenire all’interno di un mobile un borsello nero con all’interno un involucro di 6,50 gr. di cocaina, 5 dosi sempre di cocaina, 27 gr. di hashish e 2 gr. di marijuana, nonché un bilancino di precisione, utilizzato per il confezionamento delle dosi e 480 euro in banconote di vario taglio che attestano appunto l’attività di spaccio. Stupefacente e soldi sono stati sequestrati, mentre il DE SIMONE è stata associato presso la casa circondariale di Cavadonna così come disposto dall’AG di Siracusa

Pubblicità