PoliticaProvincia di SiracusaRegioneSiracusa

Bruno Marziano è il referente DEMS in Sicilia

E’ Bruno Marziano il referente siciliano di DEMS, Democrazia, Europa e Società. La nomina è arrivata direttamente in occasione dell’assemblea generale svoltasi a Roma dove Marziano è entrato di diritto anche del Consiglio Nazionale del Movimento.

L’elezione di Marziano scaturisce anche dal folto numero di associati, oltre  mille e 200 nella provincia di Siracusa alla stessa associazione DEMS , e cioè oltre un terzo degli iscritti in tutta la Sicilia.

Marziano si è recato alla assemblea nazionale  di Roma con una folta delegazione di soci DEMS, fra cui amministratori locali come il sindaco di Noto Corrado Bonfanti, l’assessore  alla pubblica istruzione del comune di Francofonte Francesco   La Rocca,  Salvatore Foti consigliere comunale a Carlentni e la presidente del consiglio di quartiere  Grottasanta (Siracusa) Pamela La Mesa, oltre ad alcune decine di giovani soci e simpatizzanti.

Prossimamente, oltre Marziano, altri  siracusani entreranno, per elezione , nel Consiglio Nazionale della associazione che ha come obiettivo, fra gli altri, a fare dialogare tutte le anime della sinistra, sia quella interna al Partito Democratico  che quella esterna al PD .

Pubblicità