CronacaProvincia di Siracusa

Avvicendamenti di funzionari alla Polizia siracusana. Marletta dirigerrà l’ufficio immigrazioni e Consoli il Commissariato di Augusta

Un ritorno in provincia di Siracusa per il neo promosso Vice Questore Giancarlo Consoli che in passato aveva lasciato la direzione del Commissariato di Avola per assumere il comando dei Commissariati catanesi di Nesima e di Adrano, prima di frequentare il corso di alta formazione interforze a Roma. Il dott. Consoli si è sempre contraddistinto per una spiccata propensione investigativa testimoniata dalle tante operazioni di polizia giudiziaria portate a termine con successo soprattutto nel contrasto alle organizzazioni criminali di stampo mafioso.

La dottoressa Marletta, dal 2014 alla direzione del Commissariato di Augusta,  dopo aver ricoperto incarichi nella Squadra Mobile catanese, andrà a dirigere l’Ufficio Immigrazione della Questura aretusea, portando con se tutta l’esperienza acquisita in tanti anni di direzione dell’ordine pubblico in occasione degli sbarchi di migranti presso il porto megarese. Anche il Vice Questore Marletta è un Funzionario di comprovata esperienza che si è sempre distinto per professionalità e competenza.

Pubblicità