AvolaCronacaNewsProvincia di Siracusa

Avola: un’altra giornata calda all’Ufficio Servizi Sociali. Grida, insulti. Un uomo ai domiciliari

Un’altra giornata “calda” presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Avola, sito in via Mazzini. Nel mirino, come altre volte in passato, sono finiti assistenti sociali e impiegati.

Gli animi si sono animati soprattutto intorno alle 10:30 quando, insieme ad una quindicina di persone assiepate nell’androne a ridosso dell’ingresso, un uomo, Marco Bellomo, 26 anni, avrebbe gridato contro una impiegata e poi all’arrivo dei poliziotti avrebbe continuato a gridare tentando di aggredire uno degli agenti. L’uomo, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato per i reati di oltraggio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, tentata violenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio aggravata.

Ma non è finita qui. I disordini sono continuati intorno alle 12 quando una donna, A.F. le iniziali, avrebbe tentato di aggredire sempre la stessa impiegata ma è stata bloccata in tempo da uno dei vigili urbani.  La donna, 42 anni e madre di 4 figli, è stata denunciata per tentata violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.

Ilaria Greco

(FOTO DI REPERTORIO)

Pubblicità