Avola: si è smarrito Ice. Troviamolo e riportiamolo dai suoi padroni!

Si è smarrito Ice, un cane Husky dal pelo bianco e nero e dagli occhi azzurri. Si è allontanato da casa insieme ad una cagnolina di colore nero e non è più ritornato. I padroni lo cercano disperatamente. Aiutiamoli a trovarlo! Chiunque dovesse vederlo puo’ segnalarcelo alla mail redazione@canaleotto.org oppure può chiamare direttamente al numero 3389610765.

Il cane si è smarrito in Contrada Petrara, ma potrebbe essersi allontanato molto quindi l’invito è rivolto a tutta la cittadinanza di Avola. Se avvistate un cane simile a quello in foto, per essere sicuri che sia lui potete chiamarlo per nome: si chiama Ice (si pronuncia Ais).

Grazie a tutti di cuore e speriamo di ritrovarlo presto!

1510587_654311284686561_3301082715604131807_n IMG_1776 (1)

Pubblicità

Ilaria Greco

Direttrice responsabile della testata giornalistica di Canale 8. Laureata presso l'Università degli Studi di Palermo, ha avuto diverse esperienze in varie redazioni giornalistiche sia televisive sia della carta stampata (TV ALFA, TRC, TV Europa, Canale 8, Lu Papanzicu - periodico di informazione, Europubblik - Ravanusa) nonché significative esperienze in alcuni programmi Rai e Sky (L'Italia sul Due, La Vita in Diretta, London Live 2.0, Volo in Diretta, I soliti Ignoti, Sky Calcio Show). Attualmente si occupa giornalmente del telegiornale, prepara servizi televisivi e scrive articoli per sito il web dell'emittente, coordina la redazione, gestisce il sito e ne cura la diffusione. Inoltre conduce il TG, la rassegna stampa, dirette televisive in occasione di eventi importanti nel panorama locale e programmi di approfondimento culturale e politico, di cui spesso è lei stessa l'ideatrice. La passione per la scrittura giornalistica va di pari passo alla scrittura poetica: ha partecipato all’evento internazionale “1oo Thousand Poets for Change” organizzato dalla Stanford University (California) e al concorso “I poeti del mandorlo e della natura” nell’ambito della 69° Sagra del Mandorlo in Fiore e 59° Festival Internazionale del Folklore, ricevendo una menzione speciale. Collabora con l'Istituto Superiore di Giornalismo in qualità di docente/relatrice e collabora all'organizzazione di corsi di aggiornamento. Avendo, inoltre, una preparazione culturale di ambito archeologico, ha collaborato con alcune riviste scientifiche e ha partecipato ad importanti campagne di scavo archeologico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: