AvolaCronacaProvincia di Siracusa

Avola: Non accetta la fine della storia con la compagna e si presenta sotto casa di lei. Fermato dai carabinieri aggredisce un militare

Non accetta la fine della relazione con la sua ex compagna e si presenta sotto casa di lei. Viene arrestato dai carabinieri per il reato di atti persecutori. Si tratta di Andrea Pace di 24 anni che nel corso della mattinata di ieri  si sarebbe recato in più occasioni presso l’abitazione della sua ex compagna che, spaventata, ha contattato i Carabinieri, intervenuti proprio mentre l’uomo inveiva contro di lei prendendo a calci e pugni la porta dell’appartamento della donna.

Bloccato l’uomo ha posto resistenza nel tentativo di sottrarsi al controllo, procurando lesioni ad uno dei militari operanti.

In considerazione di quanto accaduto l’uomo, accompagnato in caserma, è stato dichiarato in stato di arresto e, espletate le formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

Pubblicità