AvolaPoliticaProvincia di Siracusa

Avola: Maurizio Inturri si candida nella lista PTL a fianco del candidato a Sindaco Corrado Paolo Caruso

Avola, 24 febbraio 2017 – La campagna elettorale di Avola entra nel vivo e sono diversi ormai i candidati a sindaco e al consiglio comunale che hanno ufficializzato la propria candidatura.

Tra questi c’è anche Maurizio Inturri che, dopo aver annunciato la propria candidatura a Sindaco, ha fatto un passo indietro candidandosi al consiglio comunale.

Inturri, in particolare, ha aderito al patto P.T.L. candidandosi nella lista a fianco del Candidato a Sindaco Corrado Paolo Caruso.

Il nuovo movimento politico # PTL (acronimo di # Partecipazione, #Trasparenza e   #Legalità) punta alla fusione ed armonizzazione di esperienze e sensibilità diverse maturate nell’ambito politico sia del centrodestra, sia del centrosinistra, ma anche nell’ambito della società civile e dell’associazionismo cattolico e solidale.

Obiettivo dichiarato dai promotori è quello di “colmare il vuoto creatosi tra cittadini ed istituzioni, amplificato dalla ricaduta in sede locale della crisi del sistema dei partiti, contribuendo, altresì, alla semplificazione del quadro politico locale”.

Ilaria Greco

Leggi qui l’articolo precedente in merito alla creazione del nuovo movimento.

Pubblicità