AvolaCronacaNewsProvincia di Siracusa

Avola, malore fatale sulla spiaggia del lungomare: muore una donna di 66 anni in vacanza

Avola, malore fatale sulla spiaggia del lungomare: muore una donna di 66 anni in vacanza. Tragedia stamani sul lungomare di Avola, dove una donna di 66 anni, originaria di Enna ma residente da anni in Francia, è stata colta da un improvviso malore mentre si trovava in spiaggia. A darne la notizia oggi il nostro telegiornale condotto da Claudia De Luca.

IL SERVIZIO COMPLETO NELLA PROSSIMA EDIZIONE DEL TG.

Immediato l’intervento di alcuni bagnanti presenti, che hanno prestato i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118. I soccorritori hanno tentato di rianimare la donna, ma ogni sforzo si è purtroppo rivelato vano: la 66enne è deceduta sul posto.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito e ricostruito la dinamica dell’accaduto. Dai primi accertamenti, il decesso sarebbe stato causato da un improvviso malore.

Una giornata di mare si è così trasformata in una tragedia. La notizia ha suscitato profondo cordoglio tra i presenti e nella comunità, per una donna che si trovava in Sicilia per trascorrere un periodo di vacanza e che è stata colpita da un destino tanto improvviso quanto crudele.