AvolaCronacaNewsProvincia di SiracusaSiracusa

Avola, incidente in via Papa Paolo II: stabili le condizioni di salute del quindicenne!

Rimangono stabili le condizioni del giovane quindicenne dopo l’incidente in via Papa Paolo II

Avola, 10 luglio 2015 –  Rimangono stabili le condizioni del giovane avolese coinvolto due giorni fa in un grave incidente stradale. Il quindicenne, le cui iniziali sono C.D., è stato trasportato dall’ospedale di Avola direttamente a Palermo in elisoccorso. Adesso  la speranza è di un progressivo miglioramento, dopo che gli è stata asportata la milza ed ha riportato un trauma cranico e toracico. Mentre per il suo coetaneo, C.L., che per cause in via di accertamento ha perso il controllo della moto Piaggio 50 Liberty, le condizioni sono migliorate in queste ore. Avrebbe riportato ferite al volto e all’orecchio sinistro.

Ma andiamo ai fatti: mercoledì pomeriggio intorno alle 17 i ragazzi a bordo del motorino Piaggio si dirigevano verso il lungomare e improvvisamente perdevano il controllo del motorino finendo contro un palo della luce in via Papa Paolo II, la parallela di Viale Lido. Dal forte impatto, il passeggero veniva scaraventato a terra avendone la peggio. Entrambi i compagnetti indossavano il casco. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine.

Non ci resta che augurarci, per il giovane ragazzo, che ritorni a casa presto e che le sue condizioni di salute possano ritornare ottimali.

Pubblicità