AvolaCronacaNewsProvincia di SiracusaSiracusa

Avola e Siracusa: controlli del territorio, identificate 76 persone e eseguiti 3 fermi amministrativi

A  Siracusa, agenti delle Volanti hanno denunciato per il reato di evasione dagli arresti domiciliari un giovane di 25 anni.

Agenti del Commissariato di P.S. di Avola coordinati dal dott. Fabio Aurelio, insieme a personale del Reparto Prevenzione Crimine di Catania e della Guardia di Finanza hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, nell’ambito del progetto “Trinacria”, che ha consentito di identificare 71 persone, di controllare 30 veicoli, di elevare 6 sanzioni amministrative, di eseguire 3 fermi amministrativi e di segnalare un giovane per uso personale di sostanza stupefacente.

Avola e Siracusa: controlli del territorio, identificate 76 persone e eseguiti 3 fermi amministrativi
Avola e Siracusa: controlli del territorio

A Siracusa, agenti delle Volanti hanno denunciato per il reato di evasione dagli arresti domiciliari un giovane di 25 anni.

Avola e Siracusa: controlli del territorio. Inoltre, hanno denunciato un altro giovane di 28 anni per resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. Quest’ultimo, ad un controllo di polizia, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente per uso personale e, pertanto, segnalato all’Autorità Amministrativa competenti.

Gli agenti hanno segnalato alla medesima Autorità Amministrativa un altro giovane di 26 anni, trovato in possesso di stupefacenti per uso personale.

 

Pubblicità