AvolaCronacaNewsProvincia di Siracusa

Avola: diversi esercizi commerciali sanzionati

Avola, 2 settembre 2015 – Giro di vite tra i commercianti di Avola. Agenti della Polizia di Stato, in servizio al locale Commissariato, hanno effettuato dei controlli amministrativi in alcuni esercizi pubblici della città riscontrando e sanzionando alcune irregolarità.
Al titolare di un Internet Point, ubicato nel centro cittadino, che aveva installato nel locale alcuni giochi senza richiedere la licenza di Pubblica Sicurezza, è stata elevata una sanzione di 1.032,00 euro e gli è stata contestata l’infrazione di non avere esposto la Tabella dei Giochi Proibiti.
Al titolare di un altro esercizio pubblico, ubicato in un chiosco nella zona del lungomare, sono stati contestati l’illecito amministrativo di avere organizzato uno spettacolo musicale all’aperto senza la necessaria licenza e la violazione del regolamento comunale per l’occupazione di suolo pubblico.
Infine, al titolare di un locale, ubicato nel centro storico cittadino, è stato contestato l’illecito amministrativo di avere venduto due bottiglie di vino ad un minore.

Pubblicità