Avola: Cisl, medico del P.S. Girlando invia nota su promiscuità tra casi normali e grigi

Proprio stamattina, il dottor Girlando, ha confermato che, in questo momento, lo stesso personale segue i casi cosiddetti grigi e i normali e che lutenza è cospicua e spesso soggetta a condizioni cliniche che necessitano di assistenza medico-infermieristica intensiva


A scriverlo è la segreteria della CISL in una nota alla nostra redazione. 

Sono ulteriori domande che lanciamo e che, ora più che mai, esigono risposte urgenti, continua il comunicato. 

Continuiamo a ricevere segnalazioni concludono i tre segretari Ci sono errori su errori che non possono essere più tollerati.

Romano Questo, in buona sostanza, a conferma di quelle linee guida del Ministero che definiscono come casi clinici i tamponi positivi/negativi. 

Uno dei medici messo in ferie perché con tampone dubbio’ ha ricevuto una telefonata che dispone la sua quarantena – dichiarano Carasi, Passanisi e Romano. 

A questo punto dobbiamo porci delle domande. Questo personale, in ferie, ha continuato a frequentare familiari, amici, supermercati?

A questo si aggiunge una nota inviata alla direzione generale dal responsabile del Pronto soccorso del Di Maria.

E se questo non bastasse, anche uno dei 10 asintomatici ha dichiarato ai microfoni di canale8news.it di essere in isolamento a casa con la sua famiglia e così anche per gli abitanti l’intera palazzina dove abita.


Ha inoltre dichiarato che ieri ha fatto un secondo tampone e attende l’esito e che non intende tornare a lavoro se non verrà effettuato un terzo tampone, così come prevede il protocollo. 

 

 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: