AvolaCronacaProvincia di Siracusa

Avola: tragedia al Borgo marinaro, auto investe in pieno una ragazza uccidendola

Avola: tragedia al Borgo marinaro, auto investe in pieno una ragazza uccidendola. Sul Posto il 118 e la Polizia che ha eseguito l’arreato

ULTIM’ORA. Non avremo mai voluto darvi questa notizia, ma purtroppo quanto successo stanotte è lo specchio di una società alla deriva.

Un giovane di 19 anni questa notte al Borgo Marinaro, pare in stato di ebrezza, precedendo con la propria auto in direzione Zuccara,  investitava una giovanissima ragazza di anni 21 che si trovava a destra della carreggiata, pare, insieme ad un’altra persona.

Avola: tragedia al Borgo marinaro, auto investe una ragazza uccidendola

Avola: tragedia al Borgo marinaro, auto investe in pieno una ragazza uccidendola
Avola: tragedia al Borgo marinaro

L’impatto è stato fatale per la giovane ragazza, la cui identità ancora non è stata ufficializzata dalla Polizia, il suo cuore ha cessato di battere.

Dalle notizie in nostro possesso il giovane in auto è stato arrestato e in queste ore si sta procedendo all’esame autoptico sul cadavere della giovane deceduta.

Sul posto gli agenti della Polizia di Avola e il 118 per i primi soccorsi.

L’auto del guidatore si è trovata più avanti del luogo dell’incidente.

Il ragazzo non avrebbe prestato alcun soccorso e la Polizia ha proceduto all’arresto! Ora dovrà rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Sulla identità dell’automobilista omicida e della sfortunata 21enne

vi daremo notizie nelle prossime ore considerato che la Polizia non ha ancora ufficializzato l’identita della vittima e del suo omicida.

Sebi Roccaro

Pubblicità