Augusta: le megaresi invertono la tendenza negativa vincendo lo scontro salvezza in serie C

Augusta. 13 marzo 2016 –

 La Pallavolo Augusta inverte la tendenza negativa e conquista una meritata vittoria in soli tre set nello scontro salvezza con l’Alus Volley Mascalucia nella diciassettesima giornata del girone C della serie C femminile.

Prestazione attenta e ordinata senza sbavature per le ragazze megaresi del presidente Mangiameli che hanno saputo assorbire la delusione per la sconfitta del turno precedente in casa della Juvenilia reagendo con carattere e determinazione pur consapevoli che la strada verso la salvezza è ancora lunga e densa di insidie.

Davanti ai propri tifosi al PalaBrucoli la Pallavolo Augusta è scesa in campo con Glorioso in palleggio e Calleri opposta, la capitana Giuffrida e Canneddu schiacciatrici, al centro La Torre e Marino, top scorer del match con quattordici punti personali, con Miriana Di Mare nel ruolo di libero. A completare l’organico a disposizione le schiacciatrici Miceli e Giorgia Fiorenza, l’opposta Federica Ranno, la palleggiatrice Sirone e la centrale Gallitto, oltre al libero Martina Fiorenza.

Con il fondamentale successo sul Mascalucia la Pallavolo Augusta raggiunge quota 15 punti in graduatoria e si prepara al difficile incontro del prossimo turno, in programma sabato 19 marzo alle 18.30 sempre al PalaBrucoli, con l’ostica formazione del Volley Modica, quarta a 34 punti ed ancora in piena lotta play-off. 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: