AugustaCronacaProvincia di Siracusa

Augusta: La polizia arresta un latitante

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Augusta, hanno arrestato Milici Antonio (classe 1975), di Augusta, condannato dalla Corte di Appello di Catania e latitante dal 16 aprile del 2016.

In particolare, alle ore 9,40 di questa mattina, gli Agenti, a seguito di mirata e articolata attività di indagine, svolta con mezzi tradizionali e tecnici, riuscivano a rintracciare l’uomo in un appartamento sito in via Epicarmo e a trarlo in arresto.

A seguito di perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di documenti falsi e, pertanto, denunciato per questo reato.

Il Milici è destinatario di un ordine per la Carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Catania per condanna definitiva per il reato associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e deve scontare la pena di due anni, sette mesi e dodici giorni di reclusione.

Il Milici era, altresì, ricercato anche all’estero in quanto inizialmente si sospettava che, per sottrarsi alla pena avesse lasciato il territorio nazionale.

Dopo le formalità di rito, l’uomo sarà accompagnato presso il carcere di Brucoli.

Pubblicità