(VIDEO) AUGUSTA. Forza Nuova annuncia la partecipazione alle amministrative.

Dopo le adesioni diffuse sull’intero territorio provinciale, la costituzione di una fortissima sezione militante a Noto che fa riferimento al consigliere comunale Giovanni Ferrero e la nascita di nuclei studenteschi a Siracusa, è ora Augusta a rispondere alla chiamata forzanovista con tanto di partecipazione alla corsa elettorale per il governo della città.

Secondo le analisi di Forza Nuova, il grave momento storico vissuto dagli italiani, generatore implacabile di insicurezza, depressione e rabbia sociale, si sta anche manifestando, al tempo stesso, momento storico di riscatto, di reazione e di dignità nazionale; una rivoluzione, quindi, che va al di là dei partiti tradizionali. Pietro Messina, commissario provinciale di Forza Nuova afferma: “Sentimenti di riscatto e dignità stanno oggi attraversando, in maniera molto importante, l’intera provincia con un’esplosione di adesioni spesso inaspettate.” –aggiunge- “Tutti conoscono lo stato pietoso in cui versa Augusta, al quale oggi si aggiungono impietosamente anche gli effetti collaterali del fenomeno immigratorio.” –e conclude- “Per questi motivi -e per tanti altri- degli augustani stanno aderendo a Forza Nuova e, visto il loro livello di volontà ed organizzazione, il Movimento non esclude la possibilità di partecipare alle imminenti elezioni amministrative di Augusta, una volta individuata la formula adeguata.”

 

 

 

Pubblicità

Ilaria Greco

Direttrice responsabile della testata giornalistica di Canale 8. Laureata presso l'Università degli Studi di Palermo, ha avuto diverse esperienze in varie redazioni giornalistiche sia televisive sia della carta stampata (TV ALFA, TRC, TV Europa, Canale 8, Lu Papanzicu - periodico di informazione, Europubblik - Ravanusa) nonché significative esperienze in alcuni programmi Rai e Sky (L'Italia sul Due, La Vita in Diretta, London Live 2.0, Volo in Diretta, I soliti Ignoti, Sky Calcio Show). Attualmente si occupa giornalmente del telegiornale, prepara servizi televisivi e scrive articoli per sito il web dell'emittente, coordina la redazione, gestisce il sito e ne cura la diffusione. Inoltre conduce il TG, la rassegna stampa, dirette televisive in occasione di eventi importanti nel panorama locale e programmi di approfondimento culturale e politico, di cui spesso è lei stessa l'ideatrice. La passione per la scrittura giornalistica va di pari passo alla scrittura poetica: ha partecipato all’evento internazionale “1oo Thousand Poets for Change” organizzato dalla Stanford University (California) e al concorso “I poeti del mandorlo e della natura” nell’ambito della 69° Sagra del Mandorlo in Fiore e 59° Festival Internazionale del Folklore, ricevendo una menzione speciale. Collabora con l'Istituto Superiore di Giornalismo in qualità di docente/relatrice e collabora all'organizzazione di corsi di aggiornamento. Avendo, inoltre, una preparazione culturale di ambito archeologico, ha collaborato con alcune riviste scientifiche e ha partecipato ad importanti campagne di scavo archeologico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: