PoliticaProvincia di PalermoRegione

Assessorato Agricoltura: ulteriori 900.000 euro per l’ARAS.

Dopo aver sbloccato, la scorsa settimana, una prima trance di 543.000 euro per l’Associazione Regionale Allevatori della Sicilia, oggi l’Assessorato Regionale dell’Agricoltura ha destinato un’ulteriore somma di 900.000 euro all’ARAS.

Finalmente le somme destinate all’ARAS, previste dall’Assemblea Regionale Siciliana su emendamento del’on. Vinciullo, e che erano state bloccate per l’intervento di creditori certi, nei confronti sempre della medesima ARAS,  diventano sufficienti per poter pagare i lavoratori che ormai da giugno non ricevono più lo stipendio.

“Sono soddisfatto, ha detto l’On. Vinciullo, per il risultato ottenuto che permetterà ai tanti lavoratori, anche della provincia di Siracusa, che lavorano alle dipendenze dell’ARAS, di ricevere le dovute spettanze.Anche se con ritardo, ha concluso l’On. Vinciullo, un’altra pietra è stata sollevata e dobbiamo dare atto ai dirigenti e ai funzionari dell’Assessorato regionale dell’Agricoltura di essersi impegnati in maniera fattiva per risolvere il problema”.

Pubblicità