Asp di Siracusa, da oggi l’idoneità per il porto d’armi anche in altre due città

Da oggi in poi anche ad Augusta e a Lentini, dopo Siracusa e Noto, si potranno effettuare le visite per accertare l’idoneità al porto d’armi.

Siracusa, 5 ottobre 2015. Anche a Lentini e ad Augusta è possibile usufruire con periodicità regolare del servizio dell’ Asp di Siracusa per la valutazione dell’idoneità al porto d’armi. Quindi oltre che nei Distretti di Siracusa e Noto, anche nelle due città indicate, al fine di venire incontro alle esigenze della categoria e ridurre i tempi di attesa, si potrà garantire il servizio di idoneità.

Per conoscenza, i componenti del Nucleo di Valutazione Porto d’Armi incaricati per i Distretti di Augusta e Lentini sono Alfonso Nicita e Riccardo Gionfriddo che raccomandano, per effettuare le prenotazioni, di telefonare al numero 3386097059, dal lunedì al venerdì escluso i festivi, dalle ore 10 alle ore 12.

Per quanto concernei giorni di visita, le visite sono previste a Lentini ogni primo mercoledì del mese (prossima seduta il 7 ottobre), nei locali di piazza Aldo Moro, al piano terra presso la Medicina Legale; ad Augusta ogni secondo mercoledì del mese a partire dal 14 ottobre nel nuovo edificio dell’ospedale Muscatello al poliambulatorio PTA, secondo piano.

 

C.T.

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: