Arrestato ex poliziotto in pensione, avrebbe ucciso un pastore a Lentini
Arrestato ex poliziotto in pensione, avrebbe ucciso un pastore a Lentini. Un decreto di fermo è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa nei confronti di Tinnirello Salvatore che avrebbe freddato con diversi colpi di pistola il pastore nella giornata del 8 maggio 2025.
L’uomo, in aperta campagna in zona Lentini, avrebbe sparato all’addome diversi colpi lasciando la vittima Giuseppe Pollara esanime sulla Sp16.
Grazie alle immagini delle telecamere della zona e gli spostamenti del Tinnirello e agli interrogatori dei diversi informati sui fatti avrebbero consentito alla Polizia di Lentini di arrivare al Tinnirello, il quale dopo le circostanze di rito è stato trasferito in carcere a Siracusa in attesa di convalida.
Tutto sarebbe nato dopo he il pastore Giuseppe Pollara a seguito di schezi tra i due, avrebbe sconfinato su uno dei terreni del Tinnirello, proprietario di diversi appezzamenti in zona.

