CronacaProvincia di Siracusa

Arrestate persone per detenzione di droga e resistenza

Arrestate persone per detenzione di droga e resistenza

A Lentini gli agenti di polizia hanno arrestato 2 persone, una per detenzione di droga e l’altra per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Arrestate persone per detenzione di droga e resistenza
Arrestate persone per detenzione di droga e resistenza

Nella serata di ieri, Agenti del Commissariato di Lentini,  hanno arrestato ROMANO Christian, di 19 anni,

per il reato di detenzione ai fini di spaccio di 155 grammi di marijuana.

L’operazione ha oggetto di attività miarte  finalizzate al contrasto delle piazze dello spaccio di sostanze stupefacenti nellentinese,

In particolare gli agenti hanno visto movimenti sospetti di giovani nei pressi di un appartamento sito in via Salvemini, frequentato dall’arrestato.

Pertanto, gli operatori hanno effettuato una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione suindicata che ha consentito di rinvenire e sequestrare 100 dosi di marijuana, 200 Euro e un bilancino di precisione.

hanno posto il giovane ai domiciliari

Inoltre, nella nottata decorsa, gli Agenti del Commissariato hanno arrestato GUERCIO Alfio,

lentinese di 27 anni, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e  minaccia aggravata dall’uso di un coltello e porto illegale di armi da taglio.

In particolare, l’uomo, ha chiesto presso i locali del Commissariato di Polizi di farsi restituire la propria autovettura,

posta sotto sequestro nella giornata di sabato scorso, si è scagliato contro il personale operante impugnando un coltello a serramanico.

Inoltre non senza difficoltà, l’aggressore è stato immobilizzato e disarmato dagli agenti, tratto in arresto e posto ai domiciliari.

Pubblicità