PoliticaProvincia di SiracusaRosolini

Armeri di FI esprime grande soddisfazione per i risultati del partito e per Cannata neo deputata e Bandiera designato assessore regionale

Corrado Armeri, Commissario di Forza Italia a Rosolini, esprime grande soddisfazione per le preferenze elettorali ottenuti nella sua città, quasi mille e 300 e per l’ingresso nel partito di volti nuovi e giovani quali l’avolese Rossana Cannata neo deputata ed il siracusano Edy Bandiera designato assessore regionale all’agricoltura e il primo dei non eletti in Forza Italia.

La soddisfazione di Armeri e di tutto il direttivo locale del partito è maggiore se si pensa che lo stesso è nato appena un anno fa.

Inoltre, anticipa Armeri, si attendono nuovi ingressi in consiglio comunali di consiglieri che hanno sostenuto la candidata Cannata.

“Forza Italia in provincia di Siracusa quindi si presenta nella sua veste giovane con il Commissario Provinciale Edy Bandiera e con Rossana Cannata , la rivoluzione del rinnovamento politico è in atto,adesso tocca far seguire le azioni politiche che il popolo chiede e che ho la certezza che il Governo Musumeci saprà dare e la classe dirigente di Forza Italia saprà predisporre per il territorio. In attesa di riprenderci il Governo dell’Italia” ha dichiarato Armeri.

Pubblicità