Antonio Midolo nuovo team manager del Città di Siracusa

 

Riportiamo comunicato del Città di siracusa riguardo il nuovo organigramma per la prossima stagione, che riguarda la scelta del nuovo team manager, individuato in Antonio Midolo.

 

 

Il Città di Siracusa continua a definire il nuovo organigramma in vista della prossima stagione. Scelto il nuovo team manager che sarà Antonio Midolo, già dalla passata stagione collaboratore della società.

“Ringrazio la dirigenza, in primis il direttore generale, per la grande opportunità concessami, si realizza un sogno, che è quello di lavorare per la squadra della mia città. Farò di tutto per essere all’altezza del ruolo, e di ripagare nel migliore dei modi la fiducia della società”.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: