Agguato mortale ad Avola: ucciso Paolo Zupparlo in un’imboscata sulla Strada 24 Metri
Agguato mortale ad Avola: ucciso Paolo Zupparlo in un’imboscata sulla Strada 24 Metri
Avola. – Sangue e paura ieri sera sulla Strada 24 Metri ad Avola, dove Paolo Zupparlo, 48 anni, è stato vittima di un agguato mortale. La dinamica del delitto è stata brutale e fulminea: secondo le prime ricostruzioni, la Jeep sulla quale viaggiava la vittima sarebbe stata tamponata da un’altra auto, facendogli perdere il controllo del mezzo. Pochi istanti dopo, i killer sarebbero scesi colpendolo più volte alla testa. Sulla dinamica ci sono indigini in corso
A nulla sono valsi i tentativi di soccorso. Un parente della vittima, presente nella zona, si sarebbe precipitato sul posto nel tentativo disperato di rianimarlo. L’uomo è stato successivamente trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale, ma è morto poco dopo il suo arrivo a causa delle gravi ferite riportate.
Sull’agguato indagano le forze dell’ordine presenti sul posto e coordinati dalla Procura di Siracusa. Gli investigatori stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e ascoltando eventuali testimoni oculari. Al momento non si esclude alcuna pista.
L’inchiesta è in corso e gli inquirenti mantengono il massimo riserbo.