CronacaEventi e CulturaLentiniProvincia di Siracusa

A Lentini domani si presenta “Un morto ogni tanto”, il libro del giornalista Borrometi

Sarà presentato domani alle 20, nella Chiesa  Santa Maria La Cava e Sant’Alfio di Lentini, il libro “Un morto ogni tanto”, il primo scritto da Paolo Borrometi, il giornalista di TV2000 e dell’Agi  sotto scorta  e direttore del  sito indipendente La Spia.it che  denuncia ormai da anni gli intrecci tra mafia e politica e gli affari sporchi che fioriscono all’ombra di quelli legali. La presentazione del libro è stata organizzata dall’Ucsi Sicilia e dall’Associazione Siciliana della Stampa, sezione di Siracusa in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria La Cava e Sant’Alfio.

L’evento, rivolto alla cittadinanza, alle associazioni, ai club service e alle istituzioni,  sarà aperto con i saluti di don Maurizio Pizzo, parroco della Chiesa di Sant’Alfio, di Domenico Interdonato, presidente regionale dell’Ucsi Sicilia e di Prospero Dente, segretario provinciale Assostampa Siracusa.

Domani, nel corso della presentazione del libro ci saranno gli interventi del comandante del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Carabinieri di Siracusa Vincenzo Alfano, dell’attrice Lucia Sardo e della musicista Erika Ragazzi. Modera il giornalista Salvatore Di Salvo, consigliere Nazionale Ucsi e presidente provinciale Ucsi Siracusa.

Pubblicità