AvolaEventi e CulturaNewsProvincia di SiracusaVideo

|VIDEO| L’avolese Iano Campisi ospite al Malta Book Festival

Si è appena concluso il “Malta Book Festival 2016” presso il Mediterranean Conference Centre di Valletta.

L’evento si è svolto dal 9 al 13 novembre ed ha visto un record di presenze con la partecipazione di un pubblico molto ampio, interessato ad una serie di eventi dedicati al mondo della lettura.

Sabato 12 novembre, è stata la volta della presentazione del secondo romanzo “È pur sempre amore” del Dott. Iano Campisi, Avolese, stimato professionista della sanità Siciliana.

Il “Malta Book Festival” è uno dei più importanti eventi internazionali dedicati al libro. La kermesse si svolge annualmente ed ospita prestigiose case editrici europee ed importanti autori che presentano le loro recenti pubblicazioni letterarie ad un pubblico multietnico, multiculturale, aperto al confronto ed alla scoperta.

Invitato dall’ Istituto Italiano di Cultura a Malta, Campisi ha disquisito sul suo romanzo, intrattenendo una brillante conversazione con l’Editore Carlo Morrone, alla presenza di un folto e interessato pubblico.

Nel corso della sua breve e pur intensa produzione letteraria, iniziata da circa due anni, Iano Campisi ha prodotto due romanzi e quattro racconti brevi, ricevendo un chiaro successo di pubblico e della critica letteraria, anche al di fuori dei confini della nostra terra e l’importante riconoscimento ricevuto ne è esatta dimostrazione.

Pubblicità