CronacaNewsProvincia di SiracusaRosolini

ROSOLINI: FURTO CON SPACCATA AI DANNI DI UNA PROFUMERIA

Ancora un altro furto con la tecnica della cosiddetta “spaccata” ai danni di una profumeria di Rosolini. Indagano i Carabinieri

ROSOLINI 12 GENNAIO 2016 – A seguito di segnalazione pervenuta sul numero di emergenza 112, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia di Noto e della Stazione di Rosolini sono intervenuti presso un negozio di profumeria per un furto in atto.

Giunti poco dopo sul posto i militari hanno constatato che ignoti, utilizzando una station wagon come ariete, avevano infranto la vetrata del citato esercizio commerciale introducendosi all’interno ed asportando, nel giro di pochi istanti, numerosi profumi e cosmetici di varia natura dandosi subito dopo alla fuga utilizzando la stessa vettura.

Dopo aver diramato le ricerche degli autori del reato a tutti i servizi esterni impiegati sul territorio, i militari hanno proceduto ai necessari rilievi tecnici all’interno dell’esercizio commerciale al fine di individuare tracce utili all’identificazione dei rei.

Sono in corso le indagini del caso al fine di individuare gli autori del reato.

Ilaria Greco

Pubblicità