(Video) Parco della famiglia. Bonfanti: “Preferiamo fare piuttosto che dire”

Entusiasmo e partecipazione in massa all’inaugurazione del neo “Parco della famiglia”. Presenti il sindaco Corrado Bonfanti, l’Assessore Medica e l’onorevole Gennuso.

Noto, 11 luglio 2015. Il parco della famiglia, per la famiglia, con la famiglia. Sono state queste le parole convincenti del sindaco Bonfanti durante l’inaugurazione di ieri dell’ex parco Fazello a Noto.

Una partecipazione massiccia della cittadinanza netina, a testimonianza del fatto che tutti volevano e credevano su questo progetto di riqualifica, che mira a dare ancora una nuova iniezione di verde pubblico per la comunità locale. Tra gli esponenti di spicco, oltre al sindaco Corrado Bonfanti, erano presenti l’Assessore Medica, l’Assessore Ferlisi e l’onorevole Gennuso.

Ma la messa in opera del nuovo Parco ha anche una valenza di riscatto ed inclusione sociale, come testimoniato dalle dichiarazioni dei protagonisti.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: