NewsNotoPoliticaProvincia di SiracusaVideo

(Video) Noto, il consigliere Tardonato entra in giunta Bonfanti

Conferenza stampa stamattina presso il Comune di Noto che ha segnato il passaggio di consegne (in giunta) tra il dimissionario Ferlisi e il consigliere Tardonato, volato nella lista del sindaco Bonfanti Impegno per Noto.

Noto, 2 ottobre 2015. Stamane presso la Sala degli Specchi del Comune di Noto si è tenuta la conferenza stampa presieduta dal primo cittadino Corrado Bonfanti, che ha sancito l’ingresso del consigliere Tardonato nel gruppo politico Impegno per Noto, capitanato da Bonfanti e al contempo il suo ingresso in Giunta in qualità di nuovo assessore con importanti deleghe allo sport, al volontariato, alla polizia municipale e all’igiene urbana. Il neo assessore prende il posto del dimissionario Sebi Ferlisi.

Il primo cittadino ha ribadito tre concetti fondamentali durante la conferenza. A monte dell’ingresso in giunta di Tardonato, ha evidenziato la grande professionalità ed impegno che hanno contraddistinto l’azione amministrativa di Sebi Ferlisi, la lungimiranza, la tecnica e la preparazione dell’attuale Vicesindaco Cettina Raudino ed infine parole di elogio anche nei confronti del PD, che bene ha lavorato in questi anni di governo locale in sinergia con le linee guida e le progettualità impartite e condivise con il sindaco.

 

 

 

Corrado Tardonato

Pubblicità