NewsNotoProvincia di SiracusaVideo

Video esclusivo – Noto: faccia a faccia Bonfanti-Figura

Ancora un altro successo per Canale 8: ieri pomeriggio il confronto tra i due candidati a sindaco del comune di Noto condotto da Ilaria Greco ha tenuto incollati ai teleschermi migliaia di telespettatori, confermando la grande professionalità del nostro staff e la capacità di portare sempre l’informazione del territorio della provincia nelle case dei telespettatori.

Interessante e a tratti anche molto acceso il confronto tra Bonfanti e Figura che hanno risposto alle domande preparate dalla nostra redazione tenendo conto di quella che è la situazione a Noto e calandosi nei panni dei netini. Domande a cui i candidati hanno risposto ciascuno con un tempo di 2 minuti. Non sono mancati i momenti di tensione e critica, e anche una certa invettiva che in un buon confronto politico non guasta mai.

Oggi ultimo giorno di campagna elettorale con i comizi di chiusura, domani silenzio elettorale e poi domenica il voto e finalmente sapremo chi sarà il prossimo sindaco di Noto. In diretta dai nostri studi, subito dopo la chiusura delle urne, inizierà lo spoglio che seguiremo in diretta da Noto e da Lentini, dove il ballottaggio è tra Bosco e Battiato. Dunque, un altro appuntamento da non perdere!

 

Qui in basso il video del confronto

Pubblicità