AvolaNewsPoliticaProvincia di Siracusa

(Video esclusivo) Cannata in diretta TV a tutto campo. 

Oggi è andata in onda una nuova puntata de “Il sindaco risponde” con il primo cittadino di Avola Luca Cannata. Tante le domande arrivate presso la nostra redazione. Qualcuno ha chiesto: “cosa si rimprovera?” alla cui domanda il Sindaco ha risposto “chi non fa niente non sbaglia mai”, parafrasando il motto popolare “cu mangia fa muddrichi”.

Un’altra domanda particolare di una telespettatrice è stata: “come mai in sindaco ha utilizzato in Giunta persone che hanno votato 5 anni fa il candidato Di Giovanni tenendo fuori Peppe Agricola, Nino Amato e Tardonato che lo avevano sostenuto? E’ vero che il sindaco aveva promesso a queste persone l’assessorato?”.

Il sindaco, comunque, anche perchè incalzato dalla conduttrice Ilaria Greco, ha risposto a tutte le domande, come vedrete nel video che segue.

Si è parlato di tante cose: del Carnevale, del centro comunale di raccolta differenziata, di alternanza scuola lavoro, di tasse, di reddito di cittadinanza, du manutenzione del manto stradale  e di tanto altro ancora. Una puntata davvero interessante.

La puntata andrà in replica in versione integrale su Canale 8 alle 15:30 subito dopo “I fatti della settimana”. È possibile guardarlio anche qui in-line

 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: