Eventi e CulturaNewsNotoProvincia di SiracusaSport

USD Noto, presentata ufficialmente la squadra alla città

Presentazione ufficiale dell’ USD Noto. Molte curiosità ed una convinzione: contro il Siracusa si giocherà al Palatucci.

Noto, 1 ottobre 2015. Presentata ufficialmente la squadra dell’USD Noto alla città. Molte le curiosità, le attese, i sogni, i desideri. Ma quali sono le reali potenzialità della squadra che in queste battute iniziali di campionato, pur giocando bene, ha raccolto poco, come tempestivamente riconosciuto da Presidente Zani e da mister Cacciola.

“Per noi questa è una stagione importante -ha chiosato Zani-, peccato per i punti persi, dovevamo avere almeno 4/5 punti in più rispetto a quelli ottenuti”. Sicuramente i ragazzi fin dalla preparazione atletica di inizio stagione stanno dando il 100% e prima o poi i risultati ci saranno.

“Stiamo lavorando sodo, i ragazzi sono molto concentrati e cercheremo in tutti i modi la salvezza il prima possibile -ha dichiarato mister Cacciola che poi continua: “E’ ovvio che le continue trasferte nel campo di Palazzolo ci costringono ad un tour de force, ma contiamo di giocare al più presto nel nostro Palatucci”.

Già la questione campo sportivo Palatucci. “L’amministrazione del Comune di Noto sta lavorando notte e giorno per poterci consentire di ritornare a casa -ha precisato il Presidente della società netina-, contiamo di poter disputare il derby contro il Siracusa in casa nostra, per far gioire i nostri tifosi”.

Al seguito il moderatore della serata dott. Vincenzo Rosana ha presentato singolarmente i giocatori, di cui molti sono new entry e giovanissimi.

Insomma le motivazioni per fare bene ci sono tutte, adesso tocca a voi 11 leoni.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità