AvolaEventi e CulturaProvincia di Siracusa

Un video per rilanciare Avola. Un lavoro durato un anno ha detto Salonia di rete d’Impresa

Un video promozionale per rilanciare la città. Un promozione affidata a quasi 3 minuti di immagini, video che raccontano la città dal mare al gran canyon del Cassibile, dalle spiagge alle prelibatezze enogastronomiche alle tradizioni.

Il video è stato voluto dall’amministrazione comunale e realizzato dalla Pro Loco e dalla rete d’impresa “Tra mare e canyon”

“I contatti per la realizzazione del video con il Comune, la Proloco e in particolare con il vice presidente Daniele Li Gioi sono iniziati già lo scorso anno. Quando Daniele mi ha illustrato il progetto, come rete di impresa non potevamo far altro che dare il nostro appoggio. Lo spettacolare video che tutti abbiamo ammirato in questi giorni è frutto di un meticoloso e intenso lavoro. I miei complimenti vanno dunque a tutti quelli che come noi della Rete ci hanno creduto sin dal primo minuto, quindi il Comune di Avola, la Pro Loco, il regista e gli sponsor. Siamo certi che questo video istituzionale del Comune di Avola possa far scoprire e riscoprire al mondo le grandi potenzialità della nostra terra. Il video verrà proiettato in tutte le fiere internazionali, nei nostri infopoint turistici e ogni qual volta ci sia la possibilità di mostrare Avola in tutta la sua bellezza”. Ha dichiarato Fabio Salonia presidente della rete d’impresa

Pubblicità