Provincia di CataniaSiracusa

Tennis, il Match Ball di Siracusa vince 4-2 contro lo Sporting Catania

Siracusa (01/05/2016) – Si è conclusa la 5^ giornata del campionato nazionale di serie A2 di tennis TC Match Ball Siracusa vs Sporting CT Borgato . La valanga Aretusea vince la terza partita su 4 giocate con il punteggio finale 4-2. Incontro equilibrato nelle prime due partite dove il TC Match Ball vede la vittoria di Alessio Siringo contro Marangoni M. per 6/2 -3/6 – 6/3 e la difficile sconfitta dell’esperiente Lele Sammatrice contro il giovanissimo Giuliato per 4/6 – 6/0 – 6/2. La situazione migliora con l’ingresso in campo di Antonio Massara che conferma la sua solidità e il suo alto livello battendo Tomasetto L. per 6/1 – 4/6 – 6/2, mentre, il nuovo arrivato nella squadra di Paola e Sabrina Cortese, Alessandro Luisi vince con il punteggio di 1/0 rit. contro Lago Tommaso. A questo punto la squadra prende sicurezza provando a vincere i due doppi che vede scherati da una parte

Luisi A./Siringo A. e dall’altra Sammatrice E./Massara A.

La scelta dei capitani porta alla vittoria della coppia Luisi A./Siringo A. che vincono contro Marangoni/Vottero T. per 6/2 – 6/3 mentre perde la coppia Sammatrice E./Massara A. contro Giuliato/Tomasetto L. per 6/4 – 2/6 – 6/4.

Soddisfatti i capitani De Simone Nico e Troia Toni Vi danno appuntamento a Domenica 15 Maggio fuori casa contro il TC Pistoia.

 

.

Pubblicità