SuperAbili di Avola, al via il progetto “Percorsi inlcusivi. Lavoro senza barriere”.

Ufficiato il progetto”Percorsi inlcusivi. Lavoro senza barriere”, a cura dei SuperAbili Onlus di Avola.

Avola, 23 ottobre 2015. Ieri pomeriggio al Palazzo Lutri di Avola è stata ufficiata l’inaugurazione del progetto “Percorsi inlcusivi. Lavoro senza barriere”.

Il progetto realizzato grazie al sostegno della Fondazione Val di Noto vedrà coinvolti i soci dei SuperAbili Onlus in un percorso di tirocinio e di socializzazione lavorativa. Ricordiamo che l’associazione, da anni impegnata nel campo della disabilità e dell’integrazione sociale, intende promuovere una esperienza straordinaria di inclusione sociale. Essa è composta da tante persone diversamente abili e da un numero consistente di volontari.

“Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno creduto in questo straordinario percorso socio-affettivo e in articolare alle attività commerciali che hanno sposato il progetto”, hanno commentato entusiasti del progetto.

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: