CronacaLentiniNewsProvincia di Siracusa

Spaccio di droga, tentata rapina e guida senza patente: due arresti e una denuncia

Intenso servizio di controllo del territorio da parte degli Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Lentini.

E’ stato tratto in arresto Alfio Amato (in foto) classe 1976, lentinese, già noto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, a seguito di perquisizione , sono stati rinvenuti e sequestrati gr. 800 di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.

Inoltre gli agenti hanno tratto in arresto, unitamente a personale dell’Arma dei Carabinieri, Pulia Adelfio (classe 1987), lentinese, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con Obbligo di Soggiorno e alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. entro le ore 19;00 di ogni giorno, per i reati di tentata rapina ai danni di un supermercato e per violazione delle prescrizioni imposte.

Infine è stato denunciato in stato di libertà M. E. ( classe 1963), nato a Lentini, sottoposto al regime di libertà vigilata, per il reato di guida senza patente.

Pubblicità