Siracusa, Siam. Tubo rotto a Cassibile e lavori in notturna in città

Lavori a Cassibile per un tubo rotto e stanotte al Villaggio Miano.

Siracusa, 23 ottobre 2015. Lavori in corso per la Siam a Siracusa e non solo. Infatti a causa della rottura della tubazione principale su via Nazionale, si è resa necessaria la chiusura dell’erogazione idrica a Cassibile e Fontane Bianche per permettere ai tecnici – già a lavoro – di ripristinare la normale fornitura dell’acqua nel più breve tempo possibile. L’intervento è previsto per una durata di circa tre ore.

Inoltre, questa sera alle 23 è stato previsto il distacco dell’erogazione idrica per tre ore nella zona del Villaggio Miano per consentire la sostituzione della tubazione in viale Epipoli. L’intervento è stato programmato in tarda sera dai tecnici Siam per evitare quanti più disagi alla cittadinanza.

C. T.

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: