CronacaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa, servizio idrico: si rompe una tubazione in via Trapani: servizio interrotto per mezza giornata, disagi dei residenti

Guasto nelle tubature Siam in via Trapani a Siracusa. A causa della rottura di una tubazione da 200 si è reso necessario l’immediato intervento dei tecnici. Considerata la portata del guasto, è stato deciso di sostituire l’intero pezzo danneggiato e per questo motivo nella zona della Borgata si è interrotta l’erogazione idrica per almeno mezza giornata. Disagi dunque per i residenti, ma la SIAM ha fatto sapere che provvederà a ripristinare il tutto quanto prima.

Intanto la stessa società ha comunicato che a partire da lunedì cambierà l’orario di ricevimento al pubblico nella sede di viale Santa Panagia 141. In particolare dal 4 al 31 luglio prossimi, dal lunedì al venerdì, gli uffici saranno aperti dalle 8,30 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 14,45 alle 16,30.

A partire dall’1 agosto e fino al 4 settembre, invece, l’orario di apertura al pubblico sarà dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13.

Pubblicità