CronacaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa: Operazione “Bronx”, altri 2 arresti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno effettuato altri 2 arresti relativi all’operazione denominata “Bronx” che nella giornata di ieri ha fatto scattare le manette ai polsi di 12 persone tutte accusate a vario titolo di associazione a delinquere e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di Salemi Francesco, di 50 anni disoccupato siracusano con precedenti di polizia specifici e Campailla Francesco, di 46 anni disoccupato siracusano e pregiudicato per reati analoghi.

I due sono stati sorpresi a cedere stupefacenti ad assuntori locali, incuranti dell’operazione dei Carabinieri avvenuta non più di 24 ore prima.

Dalle perquisizioni avvenuta in un’auto di uno dei 2 arrestati sono rinvenuti 110 dosi di cocaina per un peso complessivo di 27 grammi, mentre addosso a Campailla e Salemi banconote di piccolo taglio per un totale di 195 euro.

I due arrestati, ultimate le incombenze di rito presso i locali della Compagnia Carabinieri di Siracusa, sono stati condotti presso il carcere “Cavadonna”.

Pubblicità