PoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa: Nasce il gruppo consiliare “Progetto Comune”

Dopo il Consiglio Comunale dello scorso 3 settembre, è stata ufficializzata la costituzione del gruppo consiliare denominato “Progetto Comune”, composto da Gentile Rita, Gradenigo Carlo e La Mesa Pamela.
Scuola, cultura, periferie, immigrazione, mobilità e trasporti, ambiente, acqua, sanità, sono i temi a noi più vicini e che porteremo avanti, con idee e proposte concrete, in un clima di attenta collaborazione nei confronti del Sindaco Francesco Italia, della sua giunta e di tutte le forze politiche che compongono l’assise.
“Quale capogruppo e portavoce di “Progetto Comune”, voglio porgere i miei più sinceri ringraziamenti alle due donne che hanno indicato me per questo importante ruolo. Un compito che porterò avanti con impegno e senso di responsabilità, per onorare la fiducia ricevuta. Sono felice e orgoglioso di rappresentare un gruppo di persone che si approcciano per la prima volta al consiglio comunale, ma con alle spalle anni di lavoro in campo associazionistico, politico e istituzionale. Un gruppo che incarna in se, il senso civico e la freschezza di una lista come Lealtà e Condivisione, della quale faccio parte insieme alla consigliera Rita Gentile, e di un partito importante come il PD, rappresentato al suo interno dalla consigliera Pamela La Mesa” ha dichiarato Carlo Gradenigo.

Pubblicità