PoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa: Moschella apre la sua campagna elettorale e punta sul Femminello, Archimede, Inda e Santa Lucia

Fabio Moschella, il candidato a sindaco per la città di Siracusa e rappresentante delle 3 liste del centro sinistra (“Siracusa Futura-PD”, “Prossima” e “Presenza Cittadina”) ha ufficialmente aperto la sua campagna elettorale in vista del voto del 10 giugno prossimo, e punta, per il rilancio di Siracusa, sul limone Femminello, su Archimede, Santa Lucia e Inda.

Nel suo programma è previsto anche una “casa del quartiere” in  sostituzione dei Consigli di Quartiere ora soppressi, e la costituzione dei “municipi” di Cassibile e Belvedere.

Per gli investimenti privati ma anche per fruire dei finanziamenti  nazionali ed europei la costituzione di un Ufficio Europa.

Con Moschella sono saliti sul palco per dare il sostegno al candidato  l’Onorevole Giovanni Cafeo  (PD) , il segretario  provinciale del Partito Democratico  Alessio Lo Giudice, , Enzo Pennone per il Partito Radicale, Ninni Gibellino per l’associazione  Motu Proprio e Alfredo Foti per “Presenza Cittadina”, oltre che Valeria Troia ( “Prossima”). Quest’ultima anche in veste di designata assessore con Giorgio Iurato , Giovanni Dimauro ,  e Giuseppe  Gargante .

Pubblicità