PoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa: Illuminazione a Led, in fase di chiusura i lavori

Sono in fase di ultimazione i lavori per la realizzazione di nuovi impianti di pubblica illuminazione, tutti a led, nelle zone Fanusa, Plemmirio,  Cassibile e Fontane Bianche.

Nel specifico gli interventi insistono sulle vie Galena, del Salgemma, del Manganese, del Cinapro, del Nichelio, della Blenda, Ronco 1° a strada Murro di Porco; ed ancora le vie Senigallia, degli Ulivi, Lago Trasimeno, Lago di Como, Poseidone, Teofane, Cristoforo Colombo.

“Portiamo la pubblica illuminazione in zone che da decenni ne erano prive, venendo incontro alle tante richieste che in questi anni ci sono venute dai residenti. I lavori in corso interessano circa 7,5 chilometri di strade urbane ed extraurbane di nostra competenza. La città ha vissuto una notevole crescita urbanistica peraltro spalmata su un vasto territorio: in questi anni abbiamo lavorato per raggiungere un risultato importante che dimostra la grande attenzione di questa Amministrazione nei confronti di tutta la città, delle periferie e delle frazioni, e non solo per il centro storico”. Ha dichiarato il sindaco del Comune di Siracusa Giancarlo Garozzo

Pubblicità