MelilliPoliticaProvincia di Siracusa

Siracusa: Firmato protocollo tra ex Provincia e Comune di Melilli per la sistemazione delle strade

È stato firmato protocollo d’intesa tra il Libero Consorzio Comunale e il  Comune di Melilli per la manutenzione di alcune strade provinciali.

Alla presenza del Commissario straordinario, dottoressa Carmela Floreno e del sindaco di Melilli, Giuseppe Costa, il provvedimento per la manutenzione è stato firmato da Michele Smiriglio (capo dell’ottavo settore del Libero Consorzio) e dall’architetto Bruno De Filippo (capo settore manutenzione del Comune di Melilli). Erano presenti anche l’assessore comunale alle politiche sociali di Melilli, Giuseppe Corradino e il consigliere comunale Alessia Mangiafico.

I lavori riguarderanno l’ingresso Melilli, S.P. 30 Sortino-Melilli tratto che va dalla traversa di contrada Pagliarazzi a via Rita Catalano; Ingresso Melilli, S.P. 95 Priolo-Carlentini località “tre ponti”; Ingresso Villasmundo, S.P. 95, Priolo-Carlentini; Cancello carabinieri, via Vittorio Emanuele, Villasmundo; S.P. 55 Via Garrone-Corso Sicilia-Città Giardino; S.P. 105, San Fratello-Porcheria, limitrofa contrada Campana.

Pubblicità